Avvocato penalista per reati connessi al traffico di droga spaccio di stupefacenti Roma Milano Spagna Francia Uk Germania Belgio
Assistenza Legale Urgente arresto per droga Spagna Francia Contattaci Adesso: Siamo avvocati penalisti e ci siamo specializzati in difesa penale per cause penali per traffico di stupefacenti, omicidio, furti e rapine, estorsione, riciclaggio, narcotraffico e reati gravi in più di 80 paesi, contattaci, in caso di arresto o detenzione, un nostro avvocato verrà a trovare il detenuto e difendere i suoi diritti.
Avvocato, cosa fare in caso di detenzione all’estero
Traffico Internazionale Di Droga
Avvocato penalista – arresto per spaccio di stupefacenti: RomaMilanoNapoliTorinoPalermoGenovaBolognaFirenzeBariCataniaVeneziaVeronaMessinaPadovaTriesteTarantoBresciaParmaPratoModena.
Nel sistema giudiziario, al fine di essere in grado di portare una causa davanti a un tribunale, è obbligatorio assistersi un avvocato specializzato.
Tuttavia, in alcuni casi di cui discuteremo di seguito, per poter intervenire in un processo, come attore o imputato, non è richiesta alcuna assistenzalegale.
Euro arresto, detenzione in paese ue, avvocato penalista
Traffico Internazionale Di Droga
Avvocato esperto in euro arresto, mandato di arresto ue :ItaliaSpagnaFranciaGermaniaAustriaBelgioBulgariaCiproCroaziaDanimarcaEstoniaFinlandiaGreciaIrlandaLettoniaLituaniaLussemburgoMaltaPaesi BassiPoloniaPortogallo Regno Unito Repubblica Ceca RomaniaSlovacchiaSloveniaSveziaUngheria.
Copriamo tutto il territorio nazionale, contattaci adesso a RomaMilanoNapoliTorinoPalermoGenovaBolognaFirenzeBariCataniaVeneziaVeronaMessinaPadovaTriesteTarantoBresciaParmaPratoModenaReggio di CalabriaReggio nell EmiliaPerugiaRavennaLivornoCagliariFoggiaRiminiSalernoFerraraSassariLatinaGiugliano in CampaniaMonzaSiracusaBergamoPescaraForlìTrentoVicenzaTerniBolzanoNovaraPiacenzaAnconaAndriaArezzoUdineCesenaLeccePesaroBarlettaAlessandriaLa SpeziaPisaPistoiaCatanzaroLuccaGuidonia MontecelioBrindisiTorre del GrecoTrevisoComoBusto ArsizioMarsalaGrossetoSesto San GiovanniPozzuoliVareseFiumicinoCasoriaAstiCasertaCinisello BalsamoGelaApriliaRagusaPaviaCremonaCarpi Quartu Sant ElenaLamezia TermeAltamuraImolaL AquilaMassaTrapaniViterbo CosenzaPotenzaCastellammare di Stabia.
Gli Stati membri dell UE si sono impegnati chiaramente a garantire l applicazione delle norme comunitarie sulla detenzione in un altro Stato membro (euro arresto – mandato di arrestoeuropeo).
Avvocato per italiani detenuti all’estero, estradizione - mae: Dubai (Eau) SpagnaFranciaGermaniaColombiaMessicoCosta Rica Repubblica Dominicana EcuadorPerùEl SalvadorGuatemalaHondurasNicaraguaPanamaAustriaBelgioBulgariaCiproCroaziaDanimarcaEstoniaFinlandiaGreciaIrlandaLettoniaLituaniaLussemburgoMaltaPaesi BassiPoloniaPortogallo Regno Unito Repubblica Ceca RomaniaSlovacchiaSloveniaSveziaUngheria.
Istituzioni per l esecuzione di sentenze straniere in Italia (articoli 730-741 cpp) e l esecuzione di sentenze penali da parte di tribunali italiani (articoli 742-746 cpp) rivelano la ragione di essere nella prospettiva di un miglioramento del rapporto giudiziario con le autorità di frontiera al fine di creare uno "spazio giudiziario internazionale comune".
Studio legale italiano per i detenuti in SpagnaFranciaColombiaMessicoCosta Rica Repubblica Dominicana Stati UnitiEcuadorPerùEl SalvadorGuatemalaHondurasNicaraguaPanamaBelizeCileBrasileMaroccoAlgeriaTunisiaCanada Regno Unito Inghilterra Regno Unito GermaniaAustriaBelgioBulgariaCiproCroaziaDanimarcaEstoniaFinlandiaGreciaUngheriaIrlandaLettoniaLituaniaLussemburgoMaltaPaesi BassiPoloniaPortogallo Regno Unito Repubblica Ceca RomaniaSvezia.
Gli italiani detenuti all estero per possesso di droghe sono così tanti che diventano spacciatori di droga in tutto il mondo. In pratica, un terzo degli italiani imprigionati all estero arrestato per droga. Nella maggior parte dei casi, la loro pena cala in Sud America, dove le condanne sono in media di sei anni di carcere. Dopo i primi due o tre anni nella cella molti otterranno la semilibertà per una buona condotta.
Siamo una rete nazionale e internazionale di aa penalisti incontraci a RomaMilanoNapoliTorinoPalermoGenovaBolognaFirenzeBariCataniaVeneziaVeronaMessinaPadovaTriesteTarantoBresciaParmaPratoModenaReggio di CalabriaReggio nell EmiliaPerugiaRavennaLivornoCagliariFoggiaRiminiSalernoFerraraSassariLatinaGiugliano in CampaniaMonzaSiracusaBergamoPescaraForlìTrentoVicenzaTerniBolzanoNovaraPiacenzaAnconaAndriaArezzoUdineCesenaLeccePesaroBarlettaAlessandriaLa SpeziaPisaPistoiaCatanzaroLuccaGuidonia MontecelioBrindisiTorre del GrecoTrevisoComoBusto ArsizioMarsalaGrossetoSesto San GiovanniPozzuoliVareseFiumicinoCasoriaAstiCasertaCinisello BalsamoGelaApriliaRagusaPaviaCremonaCarpi Quartu Sant ElenaLamezia TermeAltamuraImolaL AquilaMassaTrapaniViterbo CosenzaPotenzaCastellammare di Stabia.
Minorenni, reato di spaccio, diritto penale minorile
Traffico Internazionale Di Droga
Avvocato penale - Reato spacciodroga per minorenni – RomaMilanoNapoliTorinoPalermoGenovaBolognaFirenzeBariCataniaVeneziaVeronaMessinaPadovaTriesteTarantoBresciaParmaPratoModena
Euroarresto - ItaliaSpagnaFranciaGermaniaAustriaBelgioBulgariaCiproCroaziaDanimarcaEstoniaFinlandiaGreciaIrlandaLettoniaLituaniaLussemburgoMaltaPaesi BassiPoloniaPortogallo Regno Unito Repubblica Ceca RomaniaSlovacchiaSloveniaSveziaUngheria
L Unione europea sta vivendo un momento di grande difficoltà e, i paesi che lo sono fanno parte, stanno investendo tutte le loro risorse ed energie per trovare soluzioni capacità di risolvere problemi finanziari ed economici.
Carcerati italiani all estero: assistenza legale penale
Traffico Internazionale Di Droga
Italiani all estero, avvocato italiano: SpagnaFranciaColombiaMessicoCosta Rica Repubblica Dominicana Stati UnitiEcuadorPerùEl SalvadorGuatemalaHondurasNicaraguaPanamaBelizeCileBrasileMaroccoAlgeriaTunisiaCanada Regno Unito Inghilterra Regno Unito GermaniaAustriaBelgioBulgariaCiproCroaziaDanimarcaEstoniaFinlandiaGreciaUngheriaIrlandaLettoniaLituaniaLussemburgoMaltaPaesi BassiPoloniaPortogallo Regno Unito Repubblica Ceca RomaniaSvezia
Le difficoltà sono così tante e riguardano tutte le fasi del procedimento che normalmente portano alla detenzione. La fase più critica è quella dell arresto, ci sono molti problemi con la mancanza di comprensione della lingua locale e, di conseguenza, la mancanza di comprensione delle difese e delle possibilità difensive. La fase di arresto è uno dei momenti più critici in qualsiasi procedimento penale, affrontandolo anche con difficoltà nel comunicare con le autorità, la polizia e il suo difensore possono portare a conseguenze disastrose.
Molto spesso accade che gli arrestati confessino per reati che non hanno commesso o, in ogni caso, confessioni inutili perché sono convinti che una volta firmati, saranno rilasciati. La prima cosa che dobbiamo fare è contattare l autorità consolare o l ambasciata di riferimento per verificare che siano stati rispettati almeno i diritti fondamentali.