Quali sono le rotte essenziali del traffico di droga?

avvocato Arresto Per Prostituzione

Avvocato italiano per euro arresto per droga y narcotraffico Italia Spagna Francia Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Slovacchia Slovenia Svezia Ungheria.

Gli stupefacenti più consumati, sono in grande percentuale prodotti sul continente, in modo che il traffico interno di queste sostanze è aumentato e in gran parte ha portato all indipendenza del illegale mercato estero. Tuttavia, ancora si utilizza e completa la regione con il commercio di sostanze che non sono prodotte esternamente, attraverso il traffico internazionale di droga. Così è come gli allucinogeni sono distribuiti da ovest della regione verso il nord occidentale principalmente e da queste destinazioni al resto di Europa. Allo stesso modo la rotta che fornisce la maggior parte di stupefacenti come parte dei Paesi Bassi (Olanda) verso, praticamente tutto il continente e altri tratti rilevanti, nasce nel sud-est di il territorio con indicazione al centro continentale.

Quali settori della società sono più inclini al consumo di sostanze tossiche?

La facile accessibilità, il perfezionamento dei mezzi e metodi di commercializzazione delle droghe, fanno sì che la società intera sia coinvolto in questo complesso mondo della droga. D’ogni modo, i livelli di acquisizione economica più basso sono quelli che in misura considerevole accessedono e consumano stupefacenti, il settore dei giovani è anche una parte della società che consuma queste sostanze e che diventeranno i tossicodipendenti degli anni a seguire, perché difficilmente hanno accesso alla realizzazione di terapie per superare la dipendenza. La parte di università, cioè, gli studenti di questo livello di formazione, sono anche un grande consumatore, ma nella maggioranza dei casi non diventa una dipendenza perché le droghe vengono utilizzate solamente per scopi ricreativi, attività o feste universitarie. Un altra parte della società che è un grande consumatore, sono i ricchi, che ne fanno uso velatamente, politici e imprenditori con grandi possibilità finanziarie escluso i parenti dei soggetti predetti consumano la maggiore quantità di droga fino ad arrivare al grado di dipendenza; soltanto che, grazie ai poteri esercitati da alto livello economico, spesso queste situazioni non vengono riconosciute.

Quali sono le cause della detenzione in questi casi?

avvocato reato diffamazione a mezzo internet

L arresto e la detenzione in questi temi può essere dato solo per due motivi: il primo è quello di trovare il soggetto con una certa quantità di allucinogeni, questo costituisce reato di possesso illegale di droghe per il consumo personale, la particolarità di questa tipologia giuridica è che la legge impone un limite dei quantità del prodotto per essere inteso come uso personale, se la quantità di prodotto eccede l’importo limite stabilito dalla legge è un reato di traffico illecito di droga, che lo rende il secondo motivo per la detenzione e l integrazione di un insieme di azioni che coinvolgono la sua commercializzazione, come il trasporto, sia per via terra, via mare, aerea o qualsiasi altro metodo di traffico; vendita, gestione dei fornitori e acquirenti.

Il detenuto per traffico di droga, ha diritti? Quali sono?

Ovviamente il detenuto ha diritti, anche se sotto la condizione di detenzione è ancora un essere umano, un essere sociale e il cittadino di una nazione. Inoltre, essere indagato e sanzionato oltre ad essere una condotta repressiva dello stato, è una misura preventiva ed educativa, o almeno è l’obbiettivo che le leggi penali hanno. I diritti fondamentali che, accompagnano all’incarcerato per atti collegati alle droghe, sono:

- il diritto di essere informato delle cause della detenzione e dell organo giudiziario che lo impone.- Il diritto a non fare alcuna dichiarazione fino a quando non è assessorato legalmente.- Il diritto ad essere informato sui doveri e garanzie dopo il suo arresto.- Il diritto di essere serviti da un avvocato, per esercitare così la propria difesa.- Il diritto di poter comunicarsi con famigliari dopo essere catturato.

Quale istituzione può fornire consulenza dopo il suo arresto?

avvocato reato usurpazione

Le enti specializzate in questo tipo di consulenza e le uniche in grado di assisterlo in seguito al suo arresto, sono studi legali, mediante contratto di servizi legali di un avvocato, in questi casi, devono essere avvocati specializzati in Diritto penale e nella Legge aggettivo di questo campo.

I servizi forniti, si baseranno sulla etica legale e il ruolo di difensore che giocano;per lo quale l’avvocato si incarica del caso dal momento in cui viene contrattato, cominciando il suo lavoro con la comunicazione necessaria con il corpo di polizia, per avere il permesso di comunicarsi con il rappresentato e poter conoscere i fatti dalla voce del accusato. Ugualmente, i rappresentanti si sforzeranno in, verificare che i procedimenti di detenzione siano conformi secondo le norme, che non ci sia stata violenza, minaccia o qualsiasi altro tipo di abuso. Analizzerà le cause del mandato d arresto, per determinare se si trova di fronte ad un caso di carattere illegittimo e in caso affermativo, attivare azioni per salvaguardare al suo cliente. dibatterà il termine di detenzione e rappresenterà in ogni atto processuale l interesse del suo cliente.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.