Avvocato, riciclaggio estradizione droga narcotraffico

avvocato Arresto Per Furto Di Dati

Che cosa è una cartello di droga?

Assistenza legale ai detenuti – estradizione, droga, narcotraffico, Italia Spagna Perù Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Malta Paesi Bassi Olanda.

Una cartello di droga è una organizzazione criminale, che ha la sua base in seno alla commissione del reato di traffico di stupefacenti a scopo di lucro. Per raggiungere questo scopo, stabiliscono tra i membri dell’organizzazione, norme che cercano di proteggere i suoi componenti e l organizzazione in generale, inoltre per consumare la loro attività illecita, richiedono aver sotto la loro autorità determinato territorio, consentendo perpetrare alle azioni illegittime e hanno un alto rifornimento di armi sotto il suo potere. Le vie utilizzate per eseguire le proprie attività, si basano sull uso della violenza e la corruzione delle autorità governative a tutti i livelli.

Quali sono i principali cartelli della droga? E quali sono le sue caratteristiche?

Anche se, come una tendenza attuale, la maggior parte dei cartelli sono impegnati nella commercializzazione di allucinogeni, ci sono alcuni dal suo campo di applicazione territoriale e pubblicità sono stati inquadrati come i più importante o riconosciuti, all interno di questi si trova, il cartello di Los Zetas, quello di Medellin, il cartello di Juarez, il Sinaloa e i Cuinis.

avvocato frode da parte degli investitori

Il cartello Los Zetas, all inizio, era il cartello del Golfo, ma dopo le dispute, è stata fondata come organizzazione indipendente, dedicata oltre che al traffico di sostanze narcotiche, alla esecuzione di omicidi, estorsioni, terrorismo, traffico illegale di persona, rapimento, furto e operazioni contra la sicurezza informatica. È fondamentalmente un gruppo stimabile di soldati che ha eluso organizzazioni statali dell esercito e delle forze speciali. Amen integrarsi per i paramilitari, hanno aumentato la loro appartenenza con il reclutamento di giovani immigrati, a lavorare come sicari. La caratteristica distintiva di questo manifesto è che non hanno dominio su nessun porto per materializzare il narcotraffico, quindi doveva avere cominciare a dirigere le loro azioni verso estorsione contro i civili e sequestri di persona, con il solo scopo di guadagnare e in questo modo, continuare ad essere un organizzazione criminale. Los Zetas, sono un gruppo criminale, che è stato fortemente perseguito dagli ufficiali ed espressamente ripudiato dalla popolazione.

Il cartello di Medellín, di importanza storica, per il dominio mondiale, arrivato ad essere il proprietario di quasi tutte le droghe che sono commercializzati in Colombia e dalla presenza del leader Pablo Escobar, era una delle più potenti organizzazioni traffico droga negli anni 1970 e 1980. La sua attività principale era il traffico di stupefacenti, ma anche grandi azioni terroristiche sono state effettuate. La sostanza su cui questa organizzazione aveva una morsa, dalla loro fabbricazione, il trasporto e la distribuzione era la cocaina. Prodotto di violazioni compiute da questo cartello erano inestimabili. Dopo lo smantellamento dell organizzazione, la morte del suo capo indiscusso e la cattura di molti luogo - tenenti, il cartello rimasse senza capo, ma oggi è stato ristrutturato dai membri fuggiti dalle autorità.

D altra parte il cartello di Juarez, era uno di quelli che, ha esercitato maggior controllo sopra la regione messicana, anche specializzata nella commercializzazione di cocaina ed era rilevante per il leader Amado Carrillo Jesús, o anche denominato, "Signore del cielo". La caratterizzazione fondamentale di questo poster, era l uso di un enorme flotta di aerei per il trasporto di stupefacenti. Ugualmente, era una delle organizzazioni con redditi più alti e con notevoli livelli di tangenti alle autorità. Dopo la morte di Carrillo, in Messico iniziarono una lotta e l’organizzazione della città di Juarez, non ne traggo molti benefici.

Il cartello di Sinaloa, di nazionalità messicana, ha avuto un grande aumento nel dominio di nuovi territori, che incoraggia a controllare gran parte del traffico di droga nel paese centroamericano. Alias "Chapo" era rappresentata da Joaquín Guzmán, già in carcele. Questo cartello ha raggiunto notevoli profitti dalla commercializzazione di sostanze stupefacenti. A causa della crescente violenza nel paese di residenza dell intesa, fu costretto a dividersi in diverse fazioni. A differenza di altri, il cartello di Sinaloa, distribuisce oltre alla cocaina, droghe come la metanfetamina, cannabis e l eroina. Allo stesso modo, è un organizzazione che ha effettuato una serie di atti violenti e che suo si è impegnata in dimostrare la sua crudeltà, a gran parte dei funzionari dello stato nella loro attività illegittima.

I Cuinis sono allo stesso modo un organizzazione criminale dedicata alla commercializzazione di allucinogeni, in particolare cocaina e metanfetamina. È un organizzazione che ha basato il suo potere sull applicazione eccessiva di violenza e provocare corruzione. Nota particolare, vale la pena notare, che questo cartello è uno dei più grandi distributori in Europa e che è hanno potuto fare poche detenzioni, ragione per la quale si trova all interno di cartelli della droga più potenti.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.