droga, produzione preparazione estrazione

avvocato reato iva non versata

La produzione, la preparazione e l estrazione di sostanze stupefacenti, costituiscono le figure criminali tipiche? Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina

I comportamenti della produzione, preparazione ed estrazione delle droghe, sono capiti da tutte le leggi come trasgressioni legali; dato dal relativo attributo, di essere socialmente pericolosi, essendo atti perseguibili e riprovevoli dal potere punitivo degli Stati e per essere considerato come azioni che generano rischi; Di conseguenza, per la loro perpetrazione, sia in grado di tentato o compiute, causano sanzioni penali molto severe.

Questi atti sono tipologie indipendenti nelle normative?

Nelle leggi di protezione al cittadino, criminale o codici penali, queste esecuzioni di ordine illecite, sono condannate sotto il titolo di: traffico di droga; non concedono quindi un autonomia o indipendenza legislativa; cioè, atti di produzione, preparazione, estrazione e altri quali la gestione e trasporto, sono atti che necessariamente devono essere eseguiti per la commercializzazione degli stupefacenti.

Tuttavia, questa situazione formale o di dogma legislativa, sono intesi come comportamenti emancipati al momento di giudicare ai soggetti; cioè, anche se l’articolato generalizza le azioni, raggruppandole sotto la classificazione del traffico di allucinogeni, sono elencati e presi in considerazione ogni atto separatamente, lo quale influenza l imputazione dell’accusato.

avvocato piccoli crimini e processi giudiziari

Questa posizione ha suoi fondamenti nella logica giuridica, dato che la produzione, preparazione ed estrazione non corrispondono allo stesso livello di responsabilità, grado di prestazioni o di rischio. In questo modo, la produzione, la preparazione e la produzione, sono gli atti che danno vita all esistenza della droga per la sua commercializzazione, di non dare questi processi sarebbe impossibili realizzare la vendita di sostanze psicoattive, ma, nonostante la importanza che ricoprono queste pratiche illegali, sono quelle che più bassa retribuzioni e profitti ottengono quindi il profitto è minimo; Se oltre a questo, la procedura di produzione fosse organizzata e gestita da altri individui, e in più questi movimenti eseguiti, sotto alcun tipo coercizione, minaccia e anche violenza, allora il trattamento delle diligenze di preparazione del tossico, sarebbero diverse.

Inoltre, l estrazione, che è una tipologìa poco esposta e utilizzata per le regole penali positive, include manovredi spogliare, ottenere e rimuovere da un sito o luogo specifico, gli allucinogeni, questa si contrassegna in grande misura nelle ipotei casi dove le drgoghe sono state sottratte dalle autorità e sono depositate in distretti di polizia e si riflette anche nei casi, dove è richiesto, per la preparazione di sostanze stupefacenti, prodotti chimici, che sono anche considerati prodotti con effetti psicoattivi , che vengono sequestrati dal loro luogo di deposito. Pertanto, in alcune situazioni, estrarre gli psicotici, è un elemento senza il quale non è possibile eseguire la preparazione di prodotti di dipendeza.

È importante notare che se un soggetto o un gruppo, di congiunto, coltivano, producono, estraggono se fosse essenziale, trasportano e vendono gli stupefacenti, sono quindi incriminati per il reato di traffico di droga nella sua figura tipica e aggravata, verrà applicata con le conseguenze giuridiche che integrano che essi stabiliscono le regole. Nel frattempo, se un individuo solo produce, o estrae, trasporta o vende allucinogeni, saranno condannati per le condotte speciali commesse e non per commercializzare questi prodotti nocivi; così che, rispondono alle azioni con sanzioni specifiche per ciascun’azione in particolare.

Quali sono i criteri che potrebbero aggravare le sanzioni per l eseguire di fabbricazione ed estrazione di allucinogeni?

Le condizioni che potrebbero verificarsi, al fine di provocare l aggravamento delle sanzioni trattate che accusano ai soggetti di lavorazione ed estrazione di droghe, sono, la misura o l importo degli stupefacenti oggetto delle azioni in questione, le derivati nocivi per la salute, poiché clinicamente dimostrato, in alcune sostanze tossiche è più dannoso che in altre e le destinazioni, per coloro che gestiscono questi movimenti, con particolare attenzione per l esportazione di stupefacenti, per i quali sono previste condanne più severe.

avvocato penalista droga stupefacenti Como

Per la commissione del reato di produzione, preparazione ed estrazione, quali sanzioni penali sono soggette questi individui?

A causa della realizzazione di questi comportamenti illeciti, le sanzioni, come denominatore comune tra le normative criminali di diversi paesi, stabiliscono l imposizione di reclusione, come una punizione primaria e come sanzione allegata, prevedono la confisca dei beni ottenuti per motivo di lucro generato da queste attività, altri sistemi giuridici, regolano inoltre, basandosi sulle circostanze in cui sono stati compiuti i fatti, altre condanne di carattere secondario, come la privazione di diritti, la sospensione dei diritti paterno - filiali e tutela, esilio, confisca, sospensione dei diritti pater-filiali e di tutela, sospensione della patente, tra altri. Le sanzioni per produrre ed estrarre le droghe, di solito variano tra sei e venti anni di soppressione della libertà, e nei casi in cui questi delitti, siano stati fatti per scopo del contrabbando internazionale, in ambito penale inizierà da diciannove anni a venticinque anni.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.