In cosa consiste l’estradizione? | avvocato penale internazionale

avvocato reato amministrativo

Avvocato - Paesi senza estradizione - Italia Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Perù El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia.

L estradizione è una procedura, con la quale uno stato fornisce ad un’altro, previo accordo tra loro e con la necessaria accettazione dell azione, un individuo sotto i confini territoriali ed è accusato per la commissione di un reato o abbia stato già sanzionato, caso in cui il servizio è destinato a compiere la sentenza pronunciata dalla corte nel paese che accetta la sua estradizione che, nella maggioranza dei casi, è la nazione del cittadino condannato.

Per consentire l estradizione devono essere presenti alcuni elementi, primo il crimine per il quale il soggetto è accusato dovrebbe essere di particolare rilevanza o di impatto e non può essere di natura politica, ci deve essere un trattato internazionale tra gli Stati che cercano di eseguire questa procedura, in più tali accordi devono inoltre istituire quali reati comportano all estradizione. Non è possibile giudicare l individuo o infliggerli punizioni per i vari atti per i quali la domanda di estradizione è stata concepita. La forma e la procedura di estradizione è soggetto alla legge nazionale e possono trattare solo persone estradabili. È possibile produrre una pluralità di richieste di estradizione per un reato stesso, o per varie violazioni, avendo il dovere di decidere se conoscere e risolvere che, nel territorio in cui è stato commesso il comportamento trasgressivo, nello stato di cui è cittadino il criminale o presso la sede dello stato che soffre l offesa. Il sommesso all’estradizione può effettuare richiami alle autorità giudiziarie dello Stato accusatore, allegando violazione di qualsiasi norma giuridica sancita dal trattato affermato, come può essere il l’inosservanza delle condizioni segnalate dal procedimento che si abborda.

Qual è la trascendenza dei crimini per traffico di sostanze stupefacenti al momento di formulare l estradizione?

La commercializzazione delle sostanze stupefacenti è un reato che sottostà alla estradizione, date le conseguenze generate, cioè scatena mali come: la violenza, la corruzione e la morte dei consumatori attraverso il graduale deterioramento. Questa è la ragione per la quale, il narcotraffico ha conseguenze sia nel paese dove è prodotta la droga, dove trasporta, dove viene immagazzinata e infine dove è venduta, che è un mercato sempre più illegale e più coinvolgimenti nella comunità internazionale.

avvocato reato furto in casa

Che tipo di consulenza si necessita in caso di essere oggetto di una procedura di estradizione?

Come è già stato spiegato, l estradizione, è prodotto di una petizione statale e l unica forma che si può accedere alla sua esecuzione, è attraverso l esistenza di accordi internazionali tra gli Stati. Detto motivo, non toglie al soggetto l’essere rappresentato ed in tali condizioni, risulta indicato l’assistenza legale di un avvocato penalista internazionale, appartenente a studi legali internazionali.

Questi servizi professionali, forniscono le possibili soluzioni del problema, la risoluzione di tutti i conflitti generati dall arresto e il processo che continua, a questo punto, e in relazione all interesse del suo cliente, avvocato determinerà, qual è la norma che gli si deve utilizzare, se è nazionale o lo straniera che protegge l imputato sulla base della loro cittadinanza. Dopo questo, se lo Stato richiede l estradizione, il giurista verificherà, varie problematiche, a sua disposizione, che tra le nazioni ci sia un patto che legittima la procedura. Allo stesso modo, se si accede all esecuzione della procedura, è necessario confermare che il suo cliente non è perseguito per motivo diverso al quale le è stata imposta l estradizione. Una volta arrivati a questo limite, realizzerà l’assistenza comune o ordinario offerto in ogni processo penale, con particolare attenzione alla difesa del soggetto, preparando gli elementi di prova, che richiedono la conformità con questioni di diritto sostanziale, nonché le formalità che ogni atto deve avere. Inoltre, si prende cura delle risorse che possano infrapporsi all’incontrare disaccordo con la sentenza della Corte.

Le nozioni di base che deve difendere e che costituisce la sua ipotesi da imporre alla giuria, nell ambito del diritto alla difesa dei carcerati, è quello di determinare qual è la legge che secondo il conflitto di interessi e normative, risulta la più adeguata per essere utilizzata nel caso; Questo approccio del avvocato, sarà basato sul portare la legge più favorevoli alle circostanze del soggetto che ha contrattato i suoi servizi, o può anche confutare la proposta di applicazione della legge che si viene dibattendo e caso che gli sia concessa la richiesta, può riuscire a nominare come incompetente per far conoscere il tema alla corte che si occupa del tramite. Questo ha come conseguenza la modificazione dei termini e le scadenze del processo e come questo è un danno diretto ai diritti dell’arrestato, può portare risultati altamente favorevoli alla risoluzione finale presa dalla Corte.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.