Avvocato penalista italiano | detenuti all'estero, narcotraffico

avvocato Detenuti Per Reati Fiscali

Droga, in cosa consiste il trasporto go fast courier?

Avvocato penalista italiano: Droga Stupefacenti go fast courier, Narcotraffico Spagna Italia Francia Germania

Stupefacenti - Il go fast courier o messaggistica veloce, è un organizzazione o un azienda - organizzazione, che fa la realizzazione di servizi di messaggistica immediata e istantanea, con una vasta gamma di paesi. Questa funzionalità può essere eseguita principalmente da linee di trasporto aereo e terrestre. Per la realizzazione dello scopo della consegna veloce, è necessario che il personale che compone l entità, sia fornito con alti livelli di professionalità ed eccezionalità al momento di svolgere il loro lavoro. Allo stesso modo, affinché l organizzazione possa offrire la propria assistenza, è necessario essere equipaggiati di un infrastruttura di trasporto moderno e in condizioni superbe. Messaggistica veloce include anche un alto livello nella preparazione dei lavoratori che si occupano della documentazione, in modo che questo sia in regola e consegnata con la stessa velocità del prodotti. In relazione ai prodotti, go fast courier fornisce anche protezione, garantendo che il prodotto non si perda o indebolimento e naturalmente, sia consegnato prima del termine fisso. Questa dinamica organizzazione, che ha come scopo una nuova forma raggruppare di servizi di trasporto, offrono garanzie, all’effettuarsi secondo principi di responsabilità e fiducia nell elaborazione dei documenti e il trasferimento dei carichi.

Narcotraffico - Quali sono vette della forma di trasporto go fast courier?

Nel ambito territoriale, non ci sono limiti di questa entità perché una volta concordata la fornitura di questo servizio questo può essere effettuato nel territorio, ovunque sia il dentino dove si vuole effettuare la consegna della merce. Questa situazione di entrare in diversi mezzi di trasporto, a regioni internazionali, viene trattata in anticipo con le autorità ed è rispettata la sua esecuzione come parte di un affare tra individui, l unico blocco in questi casi, è che, per più rapidamente che si desideri fare la transazione dei prodotti, se le autorità di polizia o giudiziarie se ritengono opportuno, il potere di registrare i prodotti. È un servizio, che per la sua natura e la sua diffusione, via INTERNET, può essere non solamente eseguito di maniera nazionale, ma che mira principalmente a facilitare il trasporto veloce nelle spedizioni, indipendentemente la nazionalità del soggetto destinatario. In ambito legale, gli scopi dell organizzazione, sono molto spaziose, come è un comportamento o una disposizione completamente legittimo ed è richiesto per tale classificazione che ogni elaborazione, fin dalla sua creazione, consolidamento ed estensione, proceda conforme e in virtù dei regolamenti delle normative di trasporto, di contrattazione internazionale e e regolamentazione tributaria; certificando in ogni caso, l adeguatezza dei mezzi di trasporto, i contratti per la fornitura di servizi a clienti nazionali ed internazionali e presentando i documenti che attestano il pagamento delle tasse per l’attività indipendente in esecuzione.

avvocato reato omicidio stradale

Qual è la sua connessione con il trasporto di stupefacenti?

Per essere go fast courier, la società responsabile per la rapida consegna di merci e documenti, il rapporto con il trasporto di droga diventa imminente. Questa dinamica organizzazione, offre le stesse garanzie di immediatezza della consegna a gli allucinogeni come al resto dei carichi che può legalmente essere spostato; Ciò non significa, in nessun caso, che il fine che persegue la messaggistica veloce sia sempre costituita dalla consegna di droghe, ma per la precipitazione con la quale si perpetra, è più conveniente per i trafficanti di droga utilizzare questo servizio. Tuttavia, si hanno scatenato; principalmente dovuto all immunità legale che possiedono, dal essere legittimato dall esistenza di una società; negli ultimi anni gli indici di trasporto di sostanze stupefacenti attraverso questo nuovo modo che propone il movimento go fast courier, questo accade sotto le varie ipotesi, la prima anche se può sembrare impossibile può succedere, è che i lavoratori dell entità e i funzionari non sappiano che tipo di merce sarà trasportato; Questo può accadere solo in un modo, ed che con anticipazione i prodotti siano stati adulterati con le droghe; fatte per il quale, l azienda ha poche responsabilità, dato che il loro obbligo è la transazione veloce delle merci e non la loro revisione, a meno che si sia accordato diversamente. Al non concordare tra impresario e destinatario del carico, il monitoraggio e l organizzazione effettuara la transazione, sstaria compiendo violazione della legge, perché ciò che è concordato tra le parti in un contratto acquisisce forza coercitiva ed effetti vincolanti, come la stessa Carta Magna o Costituzione di un paese. La seconda ipotesi è si verifica, quando la direzione della società e il suo personale, sa effettivamente che verranno spostati stupefacenti, e in questo caso, le conseguenze giuridiche mirano direttamente e con tutto il loro potere, verso il perseguimento della organizzazione, dichiarandola come massimo responsabile del reato di traffico di droga. L essenza del problema della connessione della messaggistica veloce con il traffico di droga, è che, indipendentemente la volontà dell entità o no, apportano una via inevitabilmente efficiente unidirezionale per il trasporto di sostanze tossiche.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.