Avvocato estradizione Italia euroarresto mae

avvocato Procedure di estradizione

Quali sono i principali mezzi, di commercializzazione degli stupefacenti?

Avvocato, estradizione, Italia - Perù Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra

Avvocato, narcotraffico - Italia - Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia

Le sostanze stupefacenti, sia per la sua introduzione al continente che come per la distribuzione interna, sono commercializzate utilizzando il trasporto nelle sue varie forme, terrestre, che mira al trasferimento di certi prodotti che naturalmente vengono adulterati con tossine, all interno di questo tipo è classificato anche il trasporto di passeggeri, i quali per consumare l’illecito, utilizzano i propri corpi o organi e i loro bagagli. L altro modo di trasporto delle droghe, è l aerea, attraverso l esecuzione di voli privati, voli commerciali e la consegna del corriere espresso. L ultima via di transito dei narcotici, è il mare, attraverso la transazione delle merci in grandi containers e il loro spostamento in barche per scopi di turismo.

Avvocato penalista specializzato in traffico internazionale di stupefacenti Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena

avvocato reati via youtube

Da cosa è composto il trasporto di stupefacenti mediante containers?

Questo aspetto derivato dalla modalità di trasporto marittimo, poggia su una base inizialmente giuridica, poiché per fare in modo che questo tipo di trasporto si realizzi bisogna concettualizzare un precedente contratto, che può essere acquisto-vendita internazionale, fornitore, deposito tra altri tipi legali, che hanno per oggetto il trasporto di determinate merci, in cambio di un altra prestazione; tutto ciò che, al ritmo di un patto fatto, è perfettamente stabilito o adattato e ha una base legale, in conformità con le leggi degli Stati contraenti. L essenza di questo fenomeno risiede nell uso imminente e sempre più comuni containers di carico nel movimento delle sostanze stupefacenti. Questo viene eseguito, nella maggior parte dei casi, con l introduzione all interno dei di prodotti a commercializzare le droghe, in questo modo possono superare in astuzia le autorità al momento della revisione del carico, questo necessariamente conduce ad un grande creatività dei narcotrafficanti, inserendo così le tossine in tutti i tipi di merce, come alimenti, pezzi di abbigliamento, elettrodomestici e alimenti, per citare solo alcuni esempi.

Quali sono i vantaggi che offre il traffico di droghe mediante containers?

Per i soggetti responsabili alla consegna e la distribuzione di stupefacenti, i containers di trasporto via mare, è uno tra i più fattibile per la gestione della commercializzazione, poiché offre certa immunità al carico, dato dal supporto legale che si trova al essere originato da un contratto; Inoltre, è una forma che permette la commercializzazione di una stimabile quantità di droghe e spesso offre tempo e consente l archiviazione, perché quando si entra il carico ad un porto, questo, deve rimanere per diversi giorni fermo, date le sue dimensioni e la densità di prodotti da controllare; permette quindi che gli allucinogeni siano estratti dai containers alla loro destinazione con maggiore sicurezza o meno rischi di essere scoperti da funzionari di polizia. L altro problema che rende questo un mezzo in gran parte accettato dai trafficanti, è che al momento di essere sequestrato il carico, la direzione delle questioni legali sono dirette in primo luogo alle aziende, corporazioni o enti che abbiano effettuato l’affare legale e che rispondano ai mezzi pubblici come autori di atti criminali.

Quale istituzione può fornire assistenza se si è coinvolti in azioni di traffico di stupefacenti mediante containers? Come può farlo?

avvocato specializzato spaccio di droga

L organizzazione competente per fornire assistenza legale al essere collegati agli atti di vendita di droghe mediante i containers, è lo studio legale degli avvocati, il quale assegnerà per assistervi con un avvocato penalista con piena conoscenza delle norme penali nei due campi di applicazione. Questi specialisti forniscono consulenza nel linguaggio richiesto e lo rendono sia a persone fisiche che a giuridiche.

In caso di una persona giuridica, l’avvocato per il vostro caso, è necessario conoscere l indirizzo della società o i partner che compongono il Consiglio di amministrazione, per esaminare il contratto che legittima trasporto implementata dai containers, di cui si otterrà i dati rilevanti per la difesa dell istituzione, che sono essenzialmente sapere ciò che il personale di montaggio di carico o la merce e da quel punto comincia a indagare nell intenzionalità di adulterazione dei prodotti per poi essere in grado di determinare i responsabili del traffico di stupefacenti. Il lavoro dell avvocato penale si basa su negligenza dimostrata in custodia al momento della conservazione delle merci in contenitori, ma libera dal senso di colpa per la persona giuridica del reato di traffico di droga, che riesce a sbarazzarsi di un’opinione pubblica compromessa e il pagamento di una quantità eccessiva di contanti per danni e pregiudizi. Nel caso di persona fisica, la difesa è pronta a dimostrare l ignoranza della corruzione dei prodotti commercializzati e di consigliare il soggetto in relazione a tutte le procedure di detenzione e la successiva, al fine di ottenere un processo che promuove il suo status giuridico.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.