Consulenza legale in italiano Burgos Spagna

Consulenza legale in italiano Burgos Spagna traffico di droga rrestati prigionieri italiani traffico di Cocaina Salerno Ferrara Sassari Italia Lettonia Lituania Lussemburgo camionisti detenuti all estero
  • avvocato reati fallimentari

    Studio legale - diritto penale - Arresto e detenzione

    I reati che si possono stabilire, in conformità con le azioni che utilizzino narcotici sono: la possessione di sostanze tossiche, che si definì tenendo conto della quantità precisa di stupefacenti che si può avere con scopo di consumo per uso personale e non per essere commercializzati, questo importo genericamente nella maggior parte delle leggi è inteso come una somma trascurabile. Ora, se la quantità di allucinogeni eccede l importo stabilito o permesso destinato all’uso personale, significa quindi, che si è in possesso di una quantità destinata alla vendita, gestione e trasporto; cioè il traffico che si riferisce a un’altro delitto per il quale può essere catturato.

    Le azioni che possono essere intraprese immediatamente, è conoscere ciò che stabilisce la legge, cioè di conoscere, quale tipo di comportamento trasgressivo è stato compiuto in base alla quantità di droga che ha o che è stata occupata. Potrebbe essere richiesto a tale scopo, la misurazione quantitativa dell’importo. Lo seguente, da compiere è la verifica dell identificazione dell autorità che esegue le misure di detenzione, cioè ottenere di forma scritta l ordine o mandato che autorizzi ad compiere tale azione di arresto dalla polizia. Se gli aspetti precedenti sono conformi alla legge, il trasgressore deve rimanere in silenzio, come uno dei suoi diritti iniziali e dirigersi alla stazione di polizia, senza assumere un atteggiamento violento o negativo dato che questo solo può aggravare la sua situazione.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.