Avvocato Ritiro Patente Avvocato

  • avvocato reato amministrativo

    Avvocato - Paesi senza estradizione - Italia Spagna Francia Colombia Messico Costa Rica Repubblica Dominicana Stati Uniti Ecuador Perù El Salvador Guatemala Honduras Nicaragua Panama Belize Cile Brasile Marocco Algeria Tunisia Canada Regno Unito Inghilterra Regno Unito Germania Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Grecia Ungheria Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Svezia.

    L estradizione è una procedura, con la quale uno stato fornisce ad un’altro, previo accordo tra loro e con la necessaria accettazione dell azione, un individuo sotto i confini territoriali ed è accusato per la commissione di un reato o abbia stato già sanzionato, caso in cui il servizio è destinato a compiere la sentenza pronunciata dalla corte nel paese che accetta la sua estradizione che, nella maggioranza dei casi, è la nazione del cittadino condannato.

    Per consentire l estradizione devono essere presenti alcuni elementi, primo il crimine per il quale il soggetto è accusato dovrebbe essere di particolare rilevanza o di impatto e non può essere di natura politica, ci deve essere un trattato internazionale tra gli Stati che cercano di eseguire questa procedura, in più tali accordi devono inoltre istituire quali reati comportano all estradizione. Non è possibile giudicare l individuo o infliggerli punizioni per i vari atti per i quali la domanda di estradizione è stata concepita. La forma e la procedura di estradizione è soggetto alla legge nazionale e possono trattare solo persone estradabili. È possibile produrre una pluralità di richieste di estradizione per un reato stesso, o per varie violazioni, avendo il dovere di decidere se conoscere e risolvere che, nel territorio in cui è stato commesso il comportamento trasgressivo, nello stato di cui è cittadino il criminale o presso la sede dello stato che soffre l offesa. Il sommesso all’estradizione può effettuare richiami alle autorità giudiziarie dello Stato accusatore, allegando violazione di qualsiasi norma giuridica sancita dal trattato affermato, come può essere il l’inosservanza delle condizioni segnalate dal procedimento che si abborda.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.