Arresto e detenzione | avvocato penalista reato di spaccio droga

avvocato reati fallimentari

Studio legale - diritto penale - Arresto e detenzione

I reati che si possono stabilire, in conformità con le azioni che utilizzino narcotici sono: la possessione di sostanze tossiche, che si definì tenendo conto della quantità precisa di stupefacenti che si può avere con scopo di consumo per uso personale e non per essere commercializzati, questo importo genericamente nella maggior parte delle leggi è inteso come una somma trascurabile. Ora, se la quantità di allucinogeni eccede l importo stabilito o permesso destinato all’uso personale, significa quindi, che si è in possesso di una quantità destinata alla vendita, gestione e trasporto; cioè il traffico che si riferisce a un’altro delitto per il quale può essere catturato.

Le azioni che possono essere intraprese immediatamente, è conoscere ciò che stabilisce la legge, cioè di conoscere, quale tipo di comportamento trasgressivo è stato compiuto in base alla quantità di droga che ha o che è stata occupata. Potrebbe essere richiesto a tale scopo, la misurazione quantitativa dell’importo. Lo seguente, da compiere è la verifica dell identificazione dell autorità che esegue le misure di detenzione, cioè ottenere di forma scritta l ordine o mandato che autorizzi ad compiere tale azione di arresto dalla polizia. Se gli aspetti precedenti sono conformi alla legge, il trasgressore deve rimanere in silenzio, come uno dei suoi diritti iniziali e dirigersi alla stazione di polizia, senza assumere un atteggiamento violento o negativo dato che questo solo può aggravare la sua situazione.

Una volta trasferiti all istituzione di polizia, deve esigere che avvenga la completa registrazione comprendente di nome e altri dati identificativi nel libro dei detenuti, ed effettuerà una lista dei beni in possesso che la persona abbia con se al momento dell arresto. Allo stesso modo, ha la possibilità di chiedere gli sia spiegato parte del motivo del suo arresto e per il tempo che sarà sottoposto a questa condizione. È necessario assicurarsi che, i diritti e doveri che assistono al detenuto durante questo periodo siano correttamente annunciati, così come, che siano autorizzati a comunicarsi con le loro famiglie e rispettati i loro diritti, nonostante si trovi sotto la circostanza di apprensione. Di seguito per raggiungere e che è il passo più importante per essere arrestato quando, lo stesso per il possesso, traffico di sostanze tossiche, è la nomina di un avvocato.

Qual è il Consiglio dato dagli avvocati in questi casi?

avvocato Arrestato Per Aver Scaricato Film

Gli avvocati in questi casi, hanno un compito molto difficile, dato la gravità delle sanzioni per i reati che sono classificati in relazione al possesso e commercializzazione degli stupefacenti. L’avvocato, è responsabile per l esercizio del diritto alla difesa del soggetto che contratta i suo servizi, questo è fatto sulla base la sottomissione alla legge penale della suo campo positivo e procedurale, già ché correggerà le questioni di tipologie del reato, realizzando le accuse necessarie, poiché a questo punto succede di solito che l’accusatore o parte d’ufficio del ministero pubblico, spesso compie sbagli ed qualifica erroneamente il reato; inoltre svolge anche nella sfera aggettiva, perché controllerà la conformità con i termini e le scadenze delle procedure, che possono aprire camino verso le caratteristiche di un’eccezione favorevole al vostro cliente.

In particolare, l avvocato fornirà una consulenza, dove salvaguarderà gli interessi del suo cliente, perpetrando azioni legali, che risultino essenziali, come, esigere che siano stati forniti i diritti Miranda al suo cliente, dove sono forniti tutti gli aspetti tecnici e formali della detenzione, dai quali si possono estrarre l interposizione della misura di Habeas Corpus, se fosse sotto una detenzione illegale.

L avvocato incaricato del caso, accompagnerà ogni fase del processo, che deve essere inteso come la ricerca di prove, documentario stesso, testimoni o del perito. Si occuperà direttamente con il trattamento offerto al suo cliente, assicurando che le dichiarazioni rilasciate in conformità con il rispetto all individuo e le sue libertà nell atto di dichiarazione dei fatti. Se l arresto avviene in un paese diverso da quello nel quale si trova lo studio legale dell’avvocato, questo non risulta un problema per la fornitura di servizi, dato che, all interno delle opzioni e garanzie del lavoro che fornisce, si trova la consulenza su qualsiasi territorio e lingua.

Qual è la stipulazione della legge, per i reati di possesso e traffico di allucinogeni?

Il reato di possesso di droghe, in molte leggi, non è regolato con chiarezza, tuttavia, i regolamenti intorno a questo delitto hanno come centro la comprensione e classificazione in base alla quantità di droga occupata ad una persona, se tale quantità è minima, la pena è preventiva, poiché si applica una multa o viene ritirata la patente di guida, conta anche la situazione in cui le vengono sottratte le droghe al soggetto. Se la quantità di stupefacenti fosse un importo alto, la condotta è classificata come traffico di droga e le sanzioni sono la reclusione da uno a cinque anni.

© 2018 avvocatostupefacenti.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatostupefacenti.com

Please publish modules in offcanvas position.